Facciamo Centro è l’associazione che promuove lo sport e il piacere di stare insieme al Centro Sportivo C. Corcione di Gussago.

Non un solo sport, ma tutte le attività che attivano:

• il Divertimento

• il Movimento

• il Benessere

• lo Stare Insieme

noleggio ebike gussago
casetta facciamo centro per noleggio ebike a Gussago

Perché “Facciamo Centro”?

Perché vogliamo raggiungere insieme un obiettivo comune: arrivare al cuore, al centro appunto!

Come lo facciamo?

Creando occasioni di incontro, esperienze che fanno bene al corpo e allo spirito!

NOLEGGIO EBIKE – CICLOTURISMO – PERCORSI – EVENTI

Fare comunità per noi vuol dire avere un’attenzione per tutti e in modo particolare per chi è in difficoltà.

Gli obiettivi del primo anno dell’associazione sono:

1

L’acquisto di uno speciale TANDEM a pedalata assistita che permette ai bambini diversamente abili di andare in bicicletta

2

Sostenere le iniziative del Reparto di Chirurgia Pediatrica degli Spedali Civili

3

Sostenere l’associazione MOV per la sensibilizzazione all’importanza dell’esercizio fisico

Facciamo Centro,

LA TESSERA

che non può mancarti!

COSTO TESSERA: € 10,00 /Anno

Quota assicurativa diversa in base allo sport d’interesse (in affiliazione con CSI Brescia)

Essere tesserato conviene sempre!

Hai sconti e vantaggi sui nostri eventi
Hai sconti e vantaggi sui noleggi e-bike
Insieme raggiungiamo obiettivi importanti