Facciamo Centro è l’associazione che promuove lo sport e il piacere di stare insieme al Centro Sportivo C. Corcione di Gussago.

Non un solo sport, ma tutte le attività che attivano:

• il Divertimento

• il Movimento

• il Benessere

• lo Stare Insieme

Come lo facciamo?

Creando occasioni di incontro, esperienze che fanno bene al corpo e allo spirito!

• EVENTI

• ATTIVITÀ SPORTIVE

Perché “Facciamo Centro”?

Perché vogliamo raggiungere insieme un obiettivo comune: arrivare al cuore, al centro appunto!

Fare comunità per noi vuol dire avere un’attenzione per tutti e in modo particolare per chi è in difficoltà.

Gli obiettivi dell’Associazione sono:

1

L’acquisto di uno speciale TANDEM FUN2GO a pedalata assistita che permette ai bambini diversamente abili di andare in bicicletta in totale sicurezza.

Permette di sedersi uno accanto all’altro: una persona guida ed entrambe possono pedalare. Entrambe le persone hanno una buona visuale e possono comunicare tra loro agilmente grazie alla seduta affiancata.

2

Sostenere CENTRO CLINICO NEMO Brescia con sede presso Fondazione Richiedei Gussago. CENTRO CLINICO PER LO STUDIO E LA CURA DELLE MALATTIE NEUROMUSCOLARI

3

Sostenere l’associazione MOV per la sensibilizzazione all’importanza dell’esercizio fisico

Facciamo Centro,

LA TESSERA

che non può mancarti!

COSTO TESSERA: € 10,00 /Anno

Quota assicurativa diversa in base allo sport d’interesse (in affiliazione con CSI Brescia)

Essere tesserato conviene sempre!

Hai sconti e vantaggi sui nostri eventi
Insieme raggiungiamo obiettivi importanti